Articoli sanitari

Ortopedia e patologie pediatriche

Per il trattamento delle patologie pediatriche, l’ortopedia di Cesano Boscone, in provincia di Milano, si pone partner di riferimento per specialisti e genitori, mettendo a disposizione esperienza, professionalità e accuratezza nella realizzazione di articoli su misura.

 

Anomalie ortopediche infantili e dell’adolescenza

 

Dalle anomalie della colonna vertebrale (scoliosi, cifosi, lordosi) alle problematiche di piedi e ginocchia, le patologie pediatriche di pertinenza dell’ortopedia possono presentarsi dalla primissima infanzia sin dopo l’adolescenza. Può trattarsi di patologie congenite, diagnosticabili talvolta già alla nascita, o acquisite nel tempo a seguito, ad esempio, di posture sbagliate o eventi traumatici. Pertanto, controlli ortopedici periodici sono consigliabili sin dai primi anni di vita e non solo al manifestarsi di sintomatologie: in tal modo sarà possibile intervenire in maniera mirata e preventiva con l’utilizzo di supporti specifici.

 

Corsetti, plantari su misura e calzature ortopediche

 

Il punto vendita L’Ortopedia, alla luce dell’ormai pluriennale esperienza nel settore, realizza su prescrizione medica supporti ortopedici specifici per il trattamento delle patologie pediatriche. Dai corsetti a plantari e scarpe ortopediche, con l’impiego di supporti specifici sarà possibile controllare efficacemente e correggere l’anomalia, garantendo massimo comfort e praticità d’uso grazie agli innovativi materiali costruttivi, sempre più leggeri, confortevoli e traspiranti.

Per richiedere maggiori informazioni, contatta ora il punto vendita di via De Nicola 26 chiamando il numero 02.33614610.

Share by: